HomeCorsi Aviation English
Corso

Aviation English

19/10/2010 AVIOMAR organizza periodicamente corsi di inglese approvati ENAC al fine di preparare i candidati al superamento del test di Language Proficiency.

I nostri insegnanti sono rigorosamente madrelingua, costantemente aggiornati e formati in maniera specifica per insegnare inglese e Aviation English.

I corsi offerti sono di tre tipologie:


Basic English Course
Corso iniziale rivolto a coloro i quali hanno un livello di inglese medio-basso (ICAO Levels 2 and 3).
In questo corso viene trattata la teoria e pratica della grammatica e del vocabolario di livello elementare/intermediate e sviluppo della capacità di lettura, scrittura, conversazione e ascolto.
Il corso è studiato in modo tale da portare l'allievo al livello necessario di competenza linguistica per seguire proficuamente il corso specifico di "Aviation English".
Il corso ha una durata di 80 ore in aula.


Aviation English Course
Il corso di "Aviation English" è rivolto a coloro i quali possiedono un livello di language proficiency pari ad un ICAO level 3 e tratta principalmente argomenti relativi a l'applicazione della lingua inglese in contesti aeronautici.
Il corso è strutturato in otto unità, che si focalizzano sul linguaggio settoriale dell’aviazione al fine di sviluppare le abilità di ascolto ed espressione orale. L’attenzione è posta maggiormente sulla comunicazione, tra piloti e tra pilota e controllore.  
All’interno di ogni unità sono inclusi esempi di linguaggio provenienti da situazioni normali e di emergenza, riprodotto con una varietà di voci e cadenze linguistiche internazionali. Oltre ai dialoghi ed alle domande di comprensione, ogni unità contiene esercizi per migliorare la pronuncia, la fluency, il vocabolario e la sintassi. 

Il corso ha una durata di 60 ore in aula. 

Aviation English Seminar
Il seminario di Aviation English è rivolto ai piloti con un livello di language proficiency prossimo al ICAO Level 4 che desiderano affrontare il test con maggiore tranquillità ed una solida preparazione. Il corso è ideale anche per coloro i quali possiedono già un livello pari al 4 e desiderano perfezionarlo per aspirare ad un livello superiore.
Il corso è strutturato in 3 unità dove si analizzano, si verificano e perfezionano comprensione, pronuncia, capacità di formare frasi in modo corretto, fluency, velocità adeguata nel rispondere a domande in contesto generale e nel settore aeronautico. Il tutto viene effettuato in modalità face-to-face con un insegnante dedicato ad un gruppo ristretto di studenti (max 8).
Il seminario ha una durata di 5 giorni (dal lunedì al venerdì). 


La frequenza ad uno o più dei suddetti corsi non implica il superamento del test di Language Proficiency. 
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Note

INVIA RICHIESTA